Allo Utah Fertility Center siamo lieti di aiutare le famiglie a realizzare i loro sogni. Specialisti medici riconosciuti a livello internazionale e uno dei più alti tassi di natalità dovuti alla fecondazione in vitro (FIV) attirano pazienti da tutto il mondo.Il nostro vasto e diversificato programma di ovodonazione (con oltre 250 donatrici esaminate e qualificate in precedenza) e il nostro laboratorio all’avanguardia, fanno sì che i pazienti scelgono il centro di fertilità dello Utah per intraprendere il loro processo.

I nostri coordinatori internazionali sono pronti ad accompagnarti in ogni fase di questo viaggio. Utah Fertility Center ha già aiutato migliaia di pazienti a realizzare i loro sogni di essere genitori.

Possiamo consigliare agenzie di gestazione surrogata, servizi di supporto psicologico e servizi legali che ti aiuteranno anche durante tutto il processo. Lo Utah è uno dei più grandi stati del paese con cinque meravigliosi parchi nazionali, stazioni sciistiche di alto livello e meraviglie naturali che non troverai in nessun’altra parte del mondo. Goditi teatro, shopping, musei, cene squisite e molto altro ancora.

 

Servizi internazionali di Utah Fertility Center

  • Fecondazione in vitro
  • Trasferimento di embrioni congelati
  • Donazione di ovuli
  • Gestanti surrogate
  • Famiglie LGTBIQ
  • Test genetici

Fecondazione in vitro
Cos’è la fecondazione in vitro?
È il processo mediante il quale una paziente è stimolata dai farmaci a far crescere diversi ovuli nell’ovaio. Successivamente vengono rimossi attraverso la vagina usando un ago a ultrasuoni sotto sedazione. Lo sperma si unisce quindi agli ovuli per consentire la fecondazione. Gli embrioni ottenuti possono essere trasferiti nell’utero pochi giorni dopo o trasferendo embrioni congelati in un secondo momento.

Trasferimento di embrioni congelati
Le coppie che hanno un surplus di embrioni o che prendono in considerazione uno studio cromosomico PGT-A dopo un ciclo di fecondazione in vitro (IVF) avranno embrioni congelati per un uso futuro. La crioconservazione degli embrioni è diventata una pratica comune nelle cliniche con tecnologia riproduttiva avanzata (ART).

Durante un ciclo di trasferimento di embrioni congelati, l’utero viene preparato con ormoni estrogeni e progesterone per essere ricettivo. Questa preparazione ormonale richiede solitamente 3-4 settimane. Durante questo periodo vengono monitorati sia i livelli ormonali che il rivestimento dell’utero per garantire una ricettività uterina ottimale. Gli embrioni di crioconservazione vengono quindi scongelati e trasferiti nell’utero. Circa il 95% degli embrioni sopravvive normalmente al processo di congelamento-scongelamento. Il test di gravidanza si svolge 10 giorni dopo il trasferimento dell’embrione.

Donazione eterologa
Allo Utah Fertility Center abbiamo un eccezionale programma di donazione di ovuli. Abbiamo il nostro database con oltre 250 donatrici. Grazie a ciò, non è necessario sostenere alcun costo aggiuntivo attraverso qualsiasi agenzia se si sceglie una donatrice dal nostro ampio database. D’altra parte, hai la possibilità di avere una donatrice nota come una sorella o amica. Molte delle nostre donatrici considererebbero anche una donazione non anonima.

La nostra coordinatrice di donatrici di ovuli può aiutarti nella scelta della candidata più appropriata. Se invece preferisci una donatrice di agenzia, facilitiamo ugualmente il processo.

I tassi di successo sono molto alti con un ciclo di donazione di ovociti, che spesso raggiunge un tasso di gravidanza del 75%, che si traduce in un tasso di natalità del 65%. Molto spesso ci sono embrioni che possono anche essere trasferiti in un secondo momento mediante un ciclo di trasferimento di embrioni congelati.

Dr. Russell Foulk leaning against a brick wall, smiling

I servizi globali dello Utah Fertility Center sono guidati dal Dr. Russell A. Foulk. Per oltre 25 anni, il Dr. Foulk si è impegnato ad aiutare le famiglie a trovare successo attraverso la fecondazione in vitro, la donazione di ovuli e la gestazione surrogata.

Eventi 
Prossimamente: ulteriori webinar internazionali sulla creazione di famiglie attraverso la FIV, donazione di ovuli e gestazione surrogata. -Incontra gli esperti e chiedi loro live- Vi preghiamo di contattaci per saperne di più sugli eventi attuali e futuri.

Contattaci
Contattaci e prenota una consulenza gratuita con uno dei nostri coordinatori internazionali:

    Non condivideremo o venderemo le tue informazioni di contatto a terzi. Inviandoci le tue informazioni utilizzando questo modulo, acconsenti a ricevere e–mail e notifiche di eventi dallo Utah Fertility Center.

    Durante il ciclo di donazione di ovociti, la donatrice assume i farmaci appropriati per ottenere una superovulazione. Di solito una donazione produrrà tra le 15 e le 40 ovuli. Attraverso tecniche di riproduzione assistita, gli ovociti vengono estratti e fecondati dal seme. Sincronizzeremo la tua ricettività uterina con il ciclo della donatrice di ovuli o programmeremo un ciclo di trasferimento dell’embrione congelato per te o la tua gestante surrogata.

    Gestazione surrogata (Gestazione per altri)
    Una gestante surrogata (GC) è una donna che accetta volontariamente di eseguire una gravidanza per qualcuno che non può farlo da solo/a.

    Una gestante surrogata (GC) non è una “surrogata tradizionale”, poiché quella tradizionale è una persona che dona il suo ovulo e successivamente porta la gravidanza. Nel caso di una gestante surrogata, la donna che porta avanti la gravidanza non è in alcun modo correlata né biologicamente né geneticamente con il bambino che è incinta, poiché fornisce semplicemente un ambiente protettivo sotto forma di un utero in cui il bambino cresce durante il periodo di gestazione di 40 settimane. Le ovuli e lo sperma provengono dai genitori intenzionali (o donatrice di ovuli e / o donatore di sperma) attraverso il processo di fecondazione in vitro eseguito in laboratorio e successivamente l’embrione (o gli embrioni) vengono impiantati nell’utero della gestante.

    A livello internazionale, nello Utah Fertility Center lavoriamo con genitori intenzionali da tutto il mondo. Lavoriamo anche con molte agenzie di gestanti surrogate negli Stati Uniti e in Canada.

    Una gestante surrogata può vivere ovunque negli Stati Uniti o in Canada e completare il processo di trasferimento degli embrioni nello Utah Fertility Center.

    Famiglie LGTBIQ
    Ogni processo familiare è unico e ci impegniamo a rendere questa esperienza il più confortevole e fluida possibile. Che tu abbia bisogno di un donatore di seme, donatrice di ovuli o di una gestante (surrogata), i nostri specialisti della procreazione assistita e il nostro staff ti guideranno attraverso il processo più adatto alle tue esigenze. La creazione di famiglie LGTBIQ può includere inseminazioni artificiali o fecondazione in vitro e siamo lieti di aiutare tutte le coppie o le persone singole a essere in grado di concepire.

    Trattamento di fertilità per coppie lesbiche
    Il trattamento per le coppie lesbiche di solito consiste di inseminazioni intrauterine (IIU) o fecondazione in vitro (FIV) usando lo sperma del donatore.

    Una consultazione con uno dei nostri medici e una revisione delle cartelle cliniche di entrambi i partner aiuteranno a determinare le opzioni terapeutiche più appropriate. Le domande da considerare sono: da chi saranno le ovuli che verranno usati e chi sarà incinta.

    Trattamento per coppie gay
    Il trattamento per le coppie gay consiste nella fecondazione in vitro (FIV) e nella riproduzione assistita per altri, che comprende ovodonazione e gestazione surrogata (gestazione per altri). A partire da una consulenza sulla fertilità, il medico ti guiderà attraverso ogni passaggio necessario. Un’analisi dello sperma e un test richiesto dal Ministero della sanità pubblica (FDA) vengono eseguiti su uno o entrambi i partner a seconda dello sperma da utilizzare.

    Le donatrici di ovociti possono essere conosciute (una parente o un’amica) oppure possono provenire dal nostro programma di ovodonazione. Utah Fertility Center ha un ampio database di donatrici di ovociti. Collaboriamo con molte eccellenti agenzie di gestazione surrogata negli Stati Uniti e in Canada. Le decisioni da prendere in considerazione sono il cui sperma verrà utilizzato e la scelta della donatrice di ovuli e della gestante surrogata.

    Utah Fertility Center ha aiutato migliaia di famiglie internazionali del collettivo LGTBIQ a realizzare i loro sogni.

    Test genetici
    Il test genetico preimpianto (PGT-A) è una procedura all’avanguardia utilizzata in combinazione con la fecondazione in vitro (IVF) per aiutare a selezionare embrioni privi di anomalie cromosomiche e specifici problemi genetici durante il loro trasferimento nell’utero.

    PGT-A – Test genetico preimpianto
    In un embrione normale ci sono 23 coppie di cromosomi, tipo 46 XX o 46 XY. Una delle alterazioni più comuni è la sindrome di Down, un’alterazione che comporta la presenza di 47 cromosomi, incluso un 21 cromosoma aggiuntivo. La tecnologia attuale ci consente di valutare un embrione e confermare che esiste un numero normale di cromosomi prima del suo impianto nell’utero. Questo test ci consente anche di conoscere il sesso di ogni embrione. Le possibilità di successo attraverso della fecondazione in vitro aumentano e quelle dell’aborto spontaneo sono notevolmente ridotte grazie al trasferimento di embrioni geneticamente normali.

    Testimoniale:

    Check back soon to read testimonials!

     

    Utah Show Case
    Utah Show Case
    Utah Show Case
    Utah Show Case
    Utah Show Case